martedì 18 marzo 2014

Master Foodie: il primo cooking show riservato ai food bloggers siciliani


Partirà da Palermo il 14 aprile la prima edizione di “Master Foodie 2014” ed io sarò tra i cinque food blogger che proporranno i loro piatti in questa prima tappa. Sono davvero onorata e felicissima di potere essere ospite a Castello a Mare, il ristorante dello chef Natale Giunta, location dell’evento!
Coadiuvate dagli chef del ristorante ospitante, io e le mie compagne di avventura prepareremo la nostra ricetta per la giuria tecnica (presieduta dallo chef Peppe Giuffrè), della quale fanno parte chef e ristoratori; così come per quella critica (al cui tavolo di presidenza siederà la giornalista enogastronomica Alessandra Verzera), composta da elementi scelti tra giornalisti enogastronomici, sommelier e critici del settore. E’ prevista anche la votazione di una giuria popolare, che potrà esprimere le proprie preferenze rispetto ai piatti che saranno degustati. La somma dei voti popolari e di quelli delle due giurie decreterà l’elezione, a fine serata, del “Master Foodie 2014 - Palermo”. 
“Master Foodie” è pensato e organizzato dal giornale di enogastronomia “Sceltedigusto.it”, in collaborazione con la “NG Services” dello stesso Giunta e l’associazione culturale “Papille di Bacco”. Inoltre, hanno concesso il loro patrocinio “Slow Food - Condotta di Palermo”, il Comune di Palermo e l’AIFB, l’Associazione Italiana Food Bloggers.
Non vi svelo ancora la ricetta che preparerò per l’occasione ma se volete gustarla e votarla di persona potete prenotare a  reservation@masterfoodie.it o chiamare il numero 389/2158948.

Nessun commento: