lunedì 29 ottobre 2012

Un Salone del Gusto di stra-ordinaria follia!




Centoventi ore indimenticabili, faticose ma davvero splendide! Conferenze, laboratori, master, ma anche colazioni condivise, risate in metro con amici appena conosciuti, nuove esperienze sensoriali da oggi in poi suggellate nel mio imprinting (meglio tardi che mai…), emozioni che traspaiono da spiegazioni tecniche, sapori che ricordano casa (quale…?!), notizie inattese che commuovono, profumi e colori che nemmeno in un caleidoscopio, complicità che sorprende e abbracci e sorrisi che rendono superflua qualsiasi parola… Grazie a tutti gli amici, produttori, chef, colleghi e alle loro creazioni che hanno reso davvero speciali queste giornate: i ragazzi di Slow Food, Giorgio, Emidio, Valentina e tutta la squadra di Gente del Fud di Garofalo, gli amici foodblogger, Beppino Occelli, Umberto, Roberto Vezzoso dell’azienda Prunotto, Edoardo, Silvia e tutto lo staff di Lavazza, Gabriele Bonci, Fulvio Marino, Riccardo, Simone e Iginio del consorzio del parmigiano reggiano, Guido Castagna, tutti i miei amici produttori siciliani, Massimo Bottura, Niko Romito, Davide Scabin, Paolo Cacciani, Andrea Ribaldone, Walter Ferretto, Andrea Bartolini, Roy Paci, Johann Reisinger, gli stand delle Regioni Puglia, Lazio, Umbria ed Emilia Romagna ,  Paola e Gianni del consorzio Monte Veronese, Roberto Ronc, Sara, Marcello e Giulia di Molino Quaglia, Martin, Luigi Franchi, Giuseppe Culicchia, Francesca e Fabrizia, Castore e Polluce e Fede&Tinto!
Spero di non avere dimenticato nessuno… in ogni caso il mio affetto e riconoscimento è anche per loro!

Presto il dettaglio di alcune di queste straordinarie esperienze!
Per ora una carrellata di immagini e nella pagina dei miei articoli i link su Cronache di Gusto.
photo LindaVukaj























3 commenti:

Unknown ha detto...

cfCiao Daniela
anche per me è stato un piacere condividere il Salone del Gusto con Gente del Fud, io ho visto la tua presentazione e ti ho anche fotografato, se vai sul mio profilo https://www.facebook.com/stefano.degregorio.31 nella pagina foto, album ci sono le foto del salone e ti ho anche fotografato. Grazie per i complimenti e complimenti anche a te per il tuo blog a cui mi sono aggiunto. Spero di poterti conoscere presto di persona. Ciao Stefano

elena ha detto...

Ciao Daniela, purtroppo al Salone del Gusto non ci siamo conosciute di persona, ma grazie al tuo aggancio potremo farlo in seguito...mi ha fatto piacere la tua visita e ricambio volentieri...e poi hai una foto con Katia, mia concittadina e compagna di fornelli al Salone... un bacio e a presto!

Unknown ha detto...

Ciao, mi ha fatto piacere la tua visita, peccato non esserci incontrate! Io sono a letto con la febbre e una tonsillite acuta! Ultimamente sono stanca e sto dedicando poco tempo alla cucina, sarà anche per via delle giornate corte che mi rovinano le foto! (cucino la sera!) Ti seguo con piacere!