sabato 15 marzo 2014

Le Strade della Mozzarella 2014: la mia ricetta tra le finaliste del contest!

http://www.lestradedellamozzarella.it/

Sono stati pubblicati questa sera i risultati del contest “Pasta, Bufala e Fantasia! Reinventa la tradizione!” organizzato in collaborazione con il Pastificio dei Campi di Gragnano ed il Consorzio della Mozzarella di bufala Campana DOP e la mia ricetta è tra le finaliste!
Qui il link al sito de Le strade della Mozzarella ed in basso quello alla mia ricetta
Campotto salsiccia e friarielli con gelato di mozzarella di bufala campana dop,
sfere di peperoncino, olio all’aglio e fiori
Premio per i finalisti, la partecipazione al congresso di Paestum, dal 12 al 14 maggio al Savoy Beach Hotel.
Qui il programma completo della manifestazione.
Arrivederci a Paestum! :)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Daniela, complimenti a te! Purtroppo ad Aprile non ci vedremo, io sarò via dal 1 al 9 a New York, e quando hanno anticipato la data dal 12 al 5 aprile avevo già organizzato tutto!
Di sicuro però ci vedremo a maggio!
Mi dispiace tanto ma non pensavo modificassero le date...comunque rimane la soddisfazione di essere arrivato in finale! In bocca al lupo!

Cristina Galliti ha detto...

Complimenti, il tuo piatto mi era piaciuto subito. Sarà un piacere conoscerti a Gragnano! Ciao, Cristina

Daniela ha detto...

Buona vacanza allora, Stefano e a maggio! ;)
Ciao Cristina! Sarà um piacere anche per me! :)