lunedì 11 marzo 2013

Grazie dei premi!


Ecco in alto il graditissimo premio virtuale ricevuto da Silvia del blog Mela's Kitchen e da Sonia del blog Profumo di zucchero e qui sotto un altro premio che mi ha voluto conferire la stessa Silvia di cui sopra. GRAZIE di cuore ragazze! :)


Ecco le mie risposte alle domande di Sara:

1. Cosa preferisci cucinare? 
Pane, pizza e tutto ciò che contenga farina e lievito naturale
2. Dolce o salato? 
Salato, salato e un pò di dolce
3. A cosa non potresti mai rinunciare nella vita? 
Alla libertà
4. Quali sono i tuoi hobbies? 
La cucina, la scrittura e i viaggi
5. Il tuo colore preferito e perchè. 
Il giallo, perchè mi basta guardarmi allo specchio per essere allegra
6. tè o caffè? 
Tè al mattino, caffè dopo pranzo
7. cani o gatti? 
Cani sempre, gatti mai
8. il tuo capo di abbigliamento preferito. 
T-shirt
9. film e libro preferiti. 
Nuovo cinema paradiso Di Tornatore e Dance, Dance, Dance di Murakami
10.Preferisci l'inverno o l'estate? 
L'estate, anche d'inverno
11. Cosa ti piacerebbe fare per rendere il tuo blog ancora più bello? 
imparare a fotografare
E qui di seguito i food blogger che ho voluto premiare a mia volta:

La Pasta&Fagioli 
Italian Kitchen Secrets
Camilla ai fornelli
The ladies chat cafè 
Il blog di Picetto
A cena da Bicece
Alte forchette
Chiacchiere e cucina

a cui rivolgo le seguenti domande:

1. Da chi hai imparato a cucinare?
2. Per chi cucini?
3. Preferisci la cucina tradizionale o innovativa?
4. Qual è il tuo ingrediente preferito?
5. Se fossi un’utensile di cucina, cosa saresti e perchè?
6. Il tuo piatto forte?
7. La ricetta che proprio non ti riesce?






4 commenti:

NADIA ha detto...

Ciao Daniela, per prima cosa sono felice di fare la tua conoscenza e ti ringrazio per le belle parole che mi hai riservato. In secondo luogo ti voglio anche ringraziare per questo premio: sono contenta che il mio blog abbia riscontrato il tuo gusto! Spero che questo sia l'inizio di una nuova amicizia!
A presto!

Nadia - Alte Forchette -

Picetto ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee, che onore! Questo premio è stato una bellissima sorpresa. Un saluto affettuoso
M.G.

Daniela ha detto...

premi meritatissimi per entrambe! Un bacio e alla prossima! :)

Cuochilla-Camilla ai fornelli ha detto...

ma grazie mille!!!! davvero